Elezioni regionali 2014: Piemonte Valley
Prosegue la mia campagna per il Consiglio Regionale del Piemonte nella lista Partito Democratico per Chiamparino presidente, attraverso giorni intensi, ricchi di appuntamenti con gli elettori lungo tutta la Provincia di Torino. Un territorio vastissimo, ricco di differenze e particolarità che la campagna elettorale aiuta a conoscere e approfondire.
Trovo una grandissima voglia di lasciarsi alle spalle quattro anni di Lega Nord e di disastri, una profonda diffidenza verso la politica e verso l’istituzione Regione.
Ma c’è anche un sacco di cittadini che vogliono credere in una politica nuova, militanti e amministratori che mi stanno dando una mano, accompagnandomi attraverso la complessità dei territori e insieme a loro ho provato a costruire proposte e programmi. Un progetto che ha a che fare con ognuno di noi, anche con te. Lo abbiamo chiamato Piemonte Valley, perché parla del futuro della nostra regione, di come renderla più innovativa, connessa e solidale. Una regione al passo coi tempi, in grado di parlare con l’Europa, senza lasciar nessuno indietro. Credo che i piemontesi abbiano bisogno anche di te, per prendere la direzione giusta e guardare avanti con serenità e convinzione, felici di vivere in una Piemonte Valley.
C’è tanto da fare, ci proviamo insieme?
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!