Bando progetti locali in ambito sociale 2018
CLICCANDO QUI potete leggere e scaricare la Determina con tutte le informazioni sulle tipologie di progetti finanziabili e sulla modulistica di richiesta.
Determina dirigenziale 1 agosto 2018, n. 872
Finanziamenti per il sostegno di progetti di rilevanza locale promossi da organizzazioni di volontariato e associazioni di promozione sociale ai sensi degli articoli 72 e 73 del D. Lgs. 117/2017, Codice del terzo Settore. Approvazione del bando per l’anno 2018 e della relativa modulistica.
- I progetti e le iniziative da finanziare dovranno concorrere al raggiungimento dei seguenti obiettivi generali:
- Promuovere la salute e il benessere per tutti e per tutte le età;
- Promuovere un’educazione di qualità, equa e inclusiva, e opportunità di apprendimento per tutti; Promuovere una crescita economica duratura, inclusiva e sostenibile, un’occupazione piena e produttiva e un lavoro dignitoso per tutti.
Le domande devono essere presentate organizzazioni di volontariato o associazioni di promozione sociale, singole o in partenariato tra loro, iscritte nel Registro unico del Terzo settore. Le domande di partecipazione, redatte obbligatoriamente sulla apposita modulistica allegata al bando, dovranno essere inviate esclusivamente via PEC, da parte dell’Ente Richiedente, alla Direzione Coesione Sociale, Via Magenta 12-Torino indirizzo PEC: famigliaediritti@cert.regione.piemonte.it entro le ore 24.00 di venerdì 28 settembre 2018.
http://www.regione.piemonte.it/governo/bollettino/abbonati/2018/32/siste/00000069.htm
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!