VERSO IL 100% DELLE BORSE DI STUDIO
La Giunta Regionale e la maggioranza hanno lavorato alacremente a questo obiettivo nelle ultime settimane ed oggi finalmente possiamo dirlo: anche quest’anno miriamo a soddisfare il 100% delle richieste di borse di studio da parte degli studenti!
Le richieste di borse di studio quest’anno sono aumentate rispetto a quello precedente e ciò è sicuramente un riconoscimento di merito e qualità nei confronti delle Università Piemontesi, ma è anche fortemente legato al fatto che, lo scorso anno, siamo riusciti dopo molto tempo ad assicurare una copertura totale delle domande.
Il nostro impegno in questo senso non è mai cessato nè diminuito, ci siamo infatti adoperati per reperire nuove risorse e grazie all’inserimento, in assestamento di bilancio, di 4.550.000 €, contiamo di riuscire anche per l’anno 2016/17 a garantire una copertura totale delle richieste di borsa di studio.
Studiare in Piemonte è oggi un diritto garantito a tutti coloro che hanno scelto la nostra Regione, ed è premura di questa amministrazione regionale far sì che possa continuare ad essere così per il più a lungo possibile.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!